Le mie Marche. Pesaro-Urbino

La provincia Bella!!!

Grazie a tutti!!!

Questo Blog nasce come esercitazione pratica di Web Content, ovvero un corso che frequento presso l’Università degli Studi di Urbino  ma vedo che ogni giorno ricevo tante visite e commenti inaspettati, essendo per la prima volta alle prese con un blog! Volevo, quindi, ringraziarvi per la collaborazione che mi date e per chi non l’avesse ancora fatto, potete contattarmi commentando i vari post, compilando il questionario (cliccando semplicemente alla voce “Questionario” nell’ultima colonna a destra o nel banner grafico più in basso), oppure all’indirizzo di posta:

ciaoooooerica@hotmail.it

erica.falcinelli@gmail.it

Saluti

3 commenti»

  Mr.Loto wrote @

Non male per essere solo un’esercitazione. 🙂

  Erica wrote @

😀 grazie!!!

  giardinodelleidee wrote @

Ciao Erica, interessante il tuo blog, anch’io come te ho creato un blog per esercitarmi !!! 🙂


Rispondi

